Connettiti con noi

Cronaca

Caos sulla Roma-Lido: linea bloccata e navette sostitutive

Pubblicato

il

Roma Lido ferma

E se dal 31 dicembre il calendario della ferrovia Roma-Lido sarà modificato e verrà riattivata la tratta Lido Centro-Colombo e viceversa, oggi i pendolari hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo guasto. E con l’ennesima interruzione dell’intera linea, tra non pochi disagi e rabbia di chi non ce la fa più perché il servizio è quasi inesistente.

Roma-Lido: caos sui treni, servizio interrotto

Un tweet di Atac sui social alle 6.07: ‘La circolazione sulla ferrovia regionale Roma Lido per inconveniente tecnico è interrotta’. Da lì decine e decine di commenti di pendolari stanchi ed esausti: ‘Non è possibile, siete assurdi. Ogni giorno ce n’è una’ – tuonano gli utenti. Poi c’è chi ironizza: ‘Fate prima ad avvisare quando funziona‘. E, nonostante siano passate ora, dall’azienda capitolina nessun aggiornamento: la linea continua ad essere ferma e sono attive le navette bus sostitutive. Ma la storia si ripete e le immagini sono sempre le stesse: pendolari che se fortunati riescono a salire e a viaggiare ammassati. In barba a tutte le misure contro il virus. Ci sarà mai fine all’incubo? 

Roma Lido caos

Foto di Sara G. Gruppo Facebook Utenti Ferrovia Roma Lido

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy