Connettiti con noi

Cronaca

Cercano di difendere l’amica, 13enne cade e sbatte la testa: violenta lite tra ragazzini nel sabato sera

Pubblicato

il

Rissa a Latina

Hanno cercato solo di difendere un’amica, che veniva continuamente infastidita da un ragazzo. Doveva risolversi in pochi istanti, invece tutto si è trasformato in una violenta aggressione avvenuta a Latina, nella notte tra sabato e domenica. Protagonisti della feroce lite quattro ragazzi, tutti d’età compresa tra i 13 e i 15 anni, che si sarebbero affrontare per difendere una coetanea.

Violenta rissa a Latina tra minorenni

A seguito della lite, a causa di un presumibile spintone, un ragazzino di quasi 14 anni ha sbattuto la testa contro una cassetta delle lettere: si è provocato un taglio, ma è stato prontamente medicato dal personale sanitario del 118 intervenuti sul posto.

Sul luogo della rissa anche i poliziotti della squadra volante, che hanno individuato e identificati i ragazzi, accompagnandoli presso gli Uffici della Questura: qui sono stati prima trattenuti per i riti del caso, poi sono stati riaffidati ai genitori.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it