Connettiti con noi

Cronaca

Cercano di scaldarsi dal freddo: morti mamma e figlio di 6 anni

Pubblicato

il

Terribile tragedia questa notte a Velletri, dove una giovane mamma e un bambino di appena 6 anni sono morti a causa di una fuga di gas. I due si trovavano all’interno di una stanzetta nella Caritas della parocchia di San Martino. La triste scoperta è stata fatta questa mattina, poco prima delle 10. Quando gli altri ospiti e i volontari non li hanno visti arrivare, li hanno cercati. Visto che non rispondevano è stato dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia di stato.

La tragica scoperta

Una volta riusciti ad aprire la porta della stanzetta dove madre e figlio, di nazionalità rumena, avevano trovato alloggio, la triste scoperta: entrambi erano morti. La donna, 36 anni, e il bimbo, di appena 6 anni, erano ormai senza vita. I due, ospiti della struttura e  in attesa dell’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, avevano nella stanza un fungo a gas per riscaldarsi. Probabilmente una fuga di gas ha provocato la saturazione dell’ambiente e la morte. Sulle cause del decesso indaga il personale del commissariato di Velletri e la polizia scientifica. Presente sul posto anche il personale de 118 che ha constatato il decesso di mamma e figlio.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it