Connettiti con noi

Cronaca

Choc a Roma: passanti scorgono due corpi insanguinati nella casa. Padre e figlio accoltellati

Pubblicato

il

Accoltellamento

Un uomo classe 1968 e il figlio 18enne sono stati trovati in casa in una pozza di sangue. Le finestre dell’abitazione dove è accaduta la tragedia si trovano al pian terreno, e questo ha permesso ad alcuni passanti di lanciare l’allarme, scorgendo due corpi a terra ricoperti di sangue.

La segnalazione e il ritrovamento

Subito dopo la segnalazione avvenuta intorno alle 15:15, in via Liburni, nel quartiere di San Lorenzo, è giunta una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti, entrando nell’abitazione, si sono ritrovati di fronte a una scena raccapricciante. Nel corridoio era presente il corpo senza vita di un uomo di 53 anni ricoperto di sangue e con diverse ferite da taglio, mentre in bagno è stato ritrovato il figlio 18enne dell’uomo in uno stato di semi coscienza, anche lui ricoperto di sangue e con diverse ferite da accoltellamento. La dinamica non è ancora chiara, ma gli agenti stanno lavorando per comprendere la natura del delitto.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it