Connettiti con noi

Aprilia News

Choc sulla Pontina: uomo cerca di attraversare a piedi tra le auto che sfrecciano

Pubblicato

il

Follia sulla Pontina dove le auto che sfrecciano sulla SS 148 si sono trovate a dover schivare un uomo che tentava di attraversare la strada a piedi, scavalcando anche lo spartitraffico in cemento. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, 4 giugno, intorno alle 15.
L’uomo si trovava all’altezza di Campoverde, frazione del comune di Aprilia, e, per motivi, sconosciuti, ha cercato di raggiungere a piedi il lato opposto della strada.

Cerca di attraversare a piedi la Pontina: la foto fa il giro del web

A lanciare l’allarme è stato un utente di Facebook che ha pubblicato la foto dell’uomo sul gruppo “Via Pontina S.R. 148”.
Sotto il post si sono scatenate decine di reazioni e commenti, tra chi era preoccupato per le sorti dell’uomo e chi, invece, irritato, ha usato parole forte nei suoi confronti.
Non è chiaro se questa persona sia riuscita ad attraversare la Pontina, oppure, arrivato a metà strada, sia tornata indietro. Fatto sta che al momento il traffico prosegue regolarmente, quindi il peggio sembrerebbe essere stato evitato.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy