Connettiti con noi

Cronaca

Ciampino, tre auto a fuoco nella notte: erano parcheggiate in due strade parallele

Pubblicato

il

Ciampino incendio nella notte

Quando un cassonetto o un’auto va a fuoco si è colti dal dubbio se possa essere stato un incidente o un gesto volontario; ma quando ben tre automobili prendono fuoco, a distanza di pochi minuti, in due vie parallele, l’atto è doloso al 99%. 

Questo è quanto accaduto la scorsa notte nelle strade di Ciampino, alle 22:30 circa. Prima le fiamme ai danni di due auto, un’Audi A3 ed una Fiat 550, in via Isonzo e qualche minuto dopo una terza, una Fiat Tipo, in via Col di Lana. Le due vie distano pochissimi minuti a piedi l’una dall’altra. 

Ciampino, a fuoco tre auto nella notte: ascoltati i proprietari 

Alla vista delle fiamme i residenti hanno allertato il Nue 112, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco. Le prime operazioni sono state svolte proprio dai vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme, tuttavia, durante le operazioni non sono emerse evidenti tracce di dolo. 

Poi il caso è passato nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro; i militari hanno ascoltato i proprietari delle auto, i quali hanno dichiarato di non aver ricevuto minacce. Adesso i militari hanno acquisito le immagini video della zona nel tentativo di trovare elementi utili per ricostruire le dinamiche. Seppur ancora senza prove l’idea del dolo è comunque la più consistente. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it