Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Clandestino 34enne abusa di una 15enne in treno: arrestato

E’ successo nel tratto tra Roma e Cerveteri

Pubblicato

il

Stazione Marina di Cerveteri

Momenti di pure terrore per una ragazza di soli 15 anni che ieri sera, intorno alle 23, era salita sul treno che da Roma doveva riportarla a casa, sulla tratta tra la Capitale e Civitavecchia. Quando mancava una manciata di minuti alla fermata di arrivo della ragazza, che doveva scendere a Marina di Cerveteri, un uomo, un indiano di 34 anni clandestino e senza fissa dimora, si è avvicinato alla 15enne, ha tentato di baciarla e ha iniziato a palpeggiarla.

Spaventatissima, la 15enne ha iniziato a urlare, ma nessuno l’ha sentita: ha quindi cominciato a correre, riuscendo, pur spaventata, a mantenere la lucidità. La ragazza, infatti, ha preso il cellulare ed ha chiamato la madre che, sentendo il racconto della figlia, ha immediatamente allertato i carabinieri. 

Non appena arrivati in stazione, a Marina di Cerveteri, la ragazza è scesa dal convoglio piangendo: lì c’erano già i militari dell’arma, pronti ad intervenire. Anche l’indiano è sceso e, vedendo i carabinieri, ha tentato la fuga. Inseguito, è stato catturato prima di riuscire a far perdere le proprie tracce. L’uomo è attualmente in stato di fermo come indiziato di delitto con l’accusa di violenza sessuale. La 15enne, invece, è potuta tornare tra le braccia dei genitori, nel frattempo arrivati alla stazione.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it