Connettiti con noi

Cronaca

Concerto abusivo a Cinecittà: 160 persone nel locale, scattano maxi sanzione e chiusura

Pubblicato

il

Concerto abusivo Roma
Continuano i controlli a tappeto degli agenti del GSSU (Gruppo sicurezza sociale urbana) della Polizia Locale, sempre con l’obiettivo di verificare che vengano rispettate tutte le norme contro il virus, che non si può ancora dire sconfitto. Norme che un locale, in un’area non lontana da Cinecittà, ha pensato bene di aggirare. Sì perché nella notte tra giovedì e venerdì gli agenti hanno scoperto in quell’area un concerto ‘abusivo’ con musica dal vivo, con tanto di palco, luci psichedeliche, postazione per il dj e due punti di somministrazione. 

Concerto abusivo a Cinecittà

L’organizzatore dell’evento è stato denunciato per attività di pubblico spettacolo e l’intrattenimento non autorizzato. All’interno erano presenti circa 160 persone. A seguito delle irregolarità riscontrate, tra cui anche alcune violazioni delle misure anti- Covid, sono state elevate sanzioni amministrative pari a circa 10 mila euro, oltre all’esecuzione del provvedimento di chiusura per 5 giorni. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it