Connettiti con noi

Cronaca

Concertone del Primo Maggio: tutti gli artisti presenti e i dettagli dell’evento

Pubblicato

il

Roma si prepara ad ospitare nuovamente il celebre “concertone” del Primo Maggio. Quest’anno l’evento si terrà in piazza San Giovanni e a presentarlo saranno il cantante de ‘Lo Stato Sociale’ Lodo Guenzi e Ambra Angiolini. Il concerto è stato organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL.

Lo spettacolo avrà inizio alle 15, le prime esibizioni partiranno invece intorno alle 16. Si prevede che l’evento concluderà intorno alla mezzanotte. Per chi non potrà o, semplicemente, non vuole andare, sarà possibile seguirlo in diretta su Rai Tre e su Rai Radio 2.

Gli artisti presenti sono stati confermati durante una conferenza stampa che si è tenuta il 23 Aprile. Saranno presenti nomi del panorama nazionale e internazionale. Di seguito la lista completa dei cantanti e dei gruppi che si esibiranno durante la giornata.

Achille Lauro, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio In Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals And Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante Di Lista, La Rua, Lemandorle, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Motta, Negrita, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy