Home » Ultime Notizie » Conosce un ragazzo in treno, l’appello di Giulia ad Aeroporti di Roma: ‘Aiutatemi a rintracciarlo’

Conosce un ragazzo in treno, l’appello di Giulia ad Aeroporti di Roma: ‘Aiutatemi a rintracciarlo’

Pubblicato il
Aeroporti di Roma

Storia di un’amicizia nata sul treno. Giulia vuole ritrovare quel bel ragazzo incontrato durante il viaggio, pur non avendo scambiato con lui né il cellulare e tantomeno Instagram. Fulminata dalla simpatia del giovane il suo carisma, prova a recuperarlo chiedendo aiuto ad Aeroporti di Roma, che attraverso il suo profilo seguitissimo sui social prova a dare una mano alla ragazza in questa “dolce storia d’amore”. 

Giulia cerca il ragazzo attraverso Aeroporti di Roma

Giulia ritroverà mai Aiden? Chi lo sa. Però un tentativo andava fatto. La giovane prova con il profilo di Aeroporti di Roma a rintracciarlo, che quest’anno è stato molto seguito dai giovani anche per l’arrivo di un proprio programma televisivo su RTL 102.5. I responsabili alla comunicazione di ADR, coscienti anche di poter raccontare una bellissima storia radiofonica, subito si sono messi a disposizione per provare a intercettare il giovane ragazzo. 

L’incontro tra Giulia e Aiden

Giulia, come tante piccole storie d’amore adolescenziali, incontra Aiden sul treno diretto da Firenze a Roma. Dev’essere una prima cotta, tanto che la ragazza attacca bottone con il giovane statunitense, ma si dimentica di chiedere la cosa più importante per tenersi in contatto al giorno d’oggi: il numero di telefono per WhatsApp e soprattutto il contatto di Instagram. 

Giulia è timida, ma vuole risentire Aiden

Ammesso di essere stata un po’ timida, Giulia è pronta a tutto per ritrovare il bel ragazzo americano. Come tante adolescenti, prova a cercare su Instagram, ma nulla. Non rimane che provare un ultima soluzione drastica, ovvero quella di chiedere aiuto all’Aeroporto più giovanile del mondo. AdR da ormai due anni è seguitissimo dai ragazzi, forte di uno stile che piace ai giovani e soprattutto di raccontare storie con al centro l’aeroporto e soprattutto i teenagers. Ecco perché si sono subito messi a disposizione, sperando di esaudire il sogno della giovane. 

Impostazioni privacy