Home News Cronaca Coronavirus, Carlo d’Inghilterra positivo al Covid-19. Dubbi sul padre, il principe Filippo:...

Coronavirus, Carlo d’Inghilterra positivo al Covid-19. Dubbi sul padre, il principe Filippo: voci sulla presunta morte, ma Camilla smentisce

Anche il principe Carlo ha contratto il virus Covid-19. L’erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del Coronavirus: a renderlo noto direttamente Buckingham Palace, che ha precisato che il principe manifesta sintomi lievi, mentre per il resto è in buone condizioni di salute. 

Il principe Carlo ha 71 anni, ne compirà 72 anni a novembre.

Negativi i risultati della duchessa di Cornovaglia, Camilla, moglie di Carlo.

Ed è proprio Camilla, in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese Express poche ore fa,  a fare chiarezza sulle voci che si sono rincorse in questi giorni sul Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta: erano infatti insistenti quelle riguardanti la sua morte a causa del Coronavirus.

Filippo invece, secondo quanto riferito da Camilla all’Express, si troverebbe fuori città e raggiungerebbe la regina per le vacanze di Pasqua. 

Tornando a Carlo e Camilla, la coppia è in auto-isolamento nel castello scozzese di Balmoral. Non è stato possibile accertare da chi il principe abbia contratto il virus.