Home » Ultime Notizie » Coronavirus nel Lazio: aumentano i decessi e i casi, diminuiscono però le terapie intensive

Coronavirus nel Lazio: aumentano i decessi e i casi, diminuiscono però le terapie intensive

Pubblicato il
Formia famiglia in terapia intensiva

D’Amato: “Oggi su oltre 15 mila tamponi nel Lazio (+4.660) e quasi 25 mila antigenici per un totale di oltre 40 mila test, si registrano 803 casi positivi (+142), 36 i decessi (+14) e +2.245 i guariti. Aumentano i casi, i decessi e i ricoveri, mentre diminuiscono le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 5%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. I casi a Roma città sono a quota 400”.

La situazione nelle Asl 

Nella Asl Roma 1 sono 176 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 6 decessi, persone con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 200 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 9 decessi, persone con patologie.
Nella Asl Roma 3 sono 82 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi, persone con patologie.
Nella Asl Roma 4 sono 18 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi, persone con patologie.
Nella Asl Roma 5 sono 85 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 5 decessi, persone con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 63 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi, persone con patologie.

La situazione nelle Province

Nelle province si registrano 179 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24h.
Nella Asl di Latina sono 59 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 5 decessi, persone di 27, 49, 66, 84 e 101 anni con patologie.
Nella Asl di Frosinone si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 3 decessi, persone di 52, 72 e 89 anni con patologie.
Nella Asl di Viterbo si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi, persone di 67 e 86 anni con patologie.
Nella Asl di Rieti si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Impostazioni privacy