Home » Ultime Notizie » Coronavirus, salgono i positivi nel Lazio: 661 casi e 7 morti. Ecco il bollettino delle Asl

Coronavirus, salgono i positivi nel Lazio: 661 casi e 7 morti. Ecco il bollettino delle Asl

Pubblicato il
Asl Lazio 20 agosto 2021
Sono 661 i nuovi casi positivi compresi i recuperi (+113) che si sono registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio. 
 
 
“7 i decessi (+1 rispetto a ieri) compresi i recuperi. I ricoverati sono 528 (+2), le terapie intensive sono 67 (+2), i guariti sono 764. I casi a Roma città sono a quota 315. Il Lazio è a rischio basso. Tra l’altro, sono oltre 250mila le somministrazioni già prenotate entro il mese di agosto e con questo dato si prevede il superamento dell’80% di popolazione over 12 vaccinata. È necessario incrementare questo andamento per completare l’immunizzazione” – ha dichiarato l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato. 

Coronavirus nel Lazio: la situazione nelle Asl 

Asl Roma 1: 56 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti 3 pazienti.
 
Asl Roma 2: 202 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti 3 pazienti.
 
Asl Roma 3: 57 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduto un paziente.
 
Asl Roma 4: 52 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
 
Asl Roma 5: 74 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
 
Asl Roma 6: 31 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Coronavirus nel Lazio: la situazione nelle province 

Nelle province si registrano 146 nuovi casi. 
 
Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
 
Nella Asl di Latina si registrano 81 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
 
Nella Asl di Rieti si registrano 9 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
 
Nella Asl di Viterbo si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Impostazioni privacy