Home » Ultime Notizie » Denise Pipitone, i risultati del Dna saranno annunciati in diretta dalla tv russa: ecco quando

Denise Pipitone, i risultati del Dna saranno annunciati in diretta dalla tv russa: ecco quando

Pubblicato il
Olesya non è Denise Pipitone

Il caso di Denise Pipitone da circa una settimana si è riaperto: il volto di Olesya Rostova, una ragazza trovata in un campo nel 2005, è su tutti i giornali. Mercoledì scorso, Chi l’ha visto ha ricostruito la storia di Denise e della madre Piera Maggio. «Vi racconto com’è andata. – ha spiegato Federica Sciarelli La segnalazione è nata quasi per caso, da una nostra telespettatrice che ha riferito che a Mosca c’è una giovane donna che ha la stessa età di Denise e che somiglia molto a Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa 17 anni fa. Forse è una suggestione ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise». La Sciarelli ribadisce che tutti hanno i piedi per terra, «Piera ne ha viste e passate tante in questi anni. Le coincidenze temporali e la somiglianza, tuttavia, ci sono». 

Leggi anche:  Denise Pipitone è stata trovata? In Russia una ragazza cerca la sua vera madre. “Chi l’ha visto?” torna sul caso

L’unica certezza la si potrà avere dal test del DNA e adesso sappiamo la data. Lunedì 5 aprile, il giorno di Pasquetta, si saprà con certezza se Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona. A renderlo pubblico sarà Let them talk (il programma russo che ha raccontato la storia e l’appello di Olesya) sul Primo Canale Russo alle 17:00. Alla trasmissione, in via Skype, parteciperà Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia Pipitone. La presenza di Piera Maggio, invece, è incerta. 

Impostazioni privacy