Connettiti con noi

News

Derby Roma Lazio oggi 15 maggio 2021: dove vederlo in tv e a che ora inizia

Pubblicato

il

derby roma lazio

Capitale in fibrillazione per il derby di questa sera: Roma – Lazio all’Olimpico alle 20:45. Non un derby qualsiasi per l’AS Roma che sarà guidata per la penultima volta da Paulo Fonseca prima dell’era del Superone. Scopriamo insieme dove vedere la partita, a che ora e la possibile formazione. 

Derby Roma – Lazio: dove vedere, a che ora, formazione 

Il fischio d’inizio del match sarà alle 20:45, in diretta dall’Olimpico, e sarà visibile esclusivamente su Dazn e Dazn 1 (al canale 209 di Sky).
Per la Roma la probabile formazione è un 4-2-3-1 (Mirante; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Villar, Cristante; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. – A disposizione: Fuzato, Farelli, Kumbulla, Jesus, Fazio, Santon, Reynolds, Pastore, Darboe, Zalewski, Diawara, Carles Perez, Borja Mayoral).
La Lazio invece potrebbe optare per un 3-5-2 (Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. – A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, Akpa Apro, Escalante, Fares, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it