Connettiti con noi

Cronaca

Domenica delle palme in zona rossa: esce il sole e anche le persone, le immagini da Roma e litorale

Pubblicato

il

Il Lazio passerà dalla zona rossa a quella arancione da Martedì 30 Marzo. Intanto però, alcuni cittadini hanno iniziato ad assaporare un po’ di “libertà”. 

Leggi anche: Roma e il weekend in zona rossa, ancora assembramenti e festini: elevate oltre 90 sanzioni

Ultimo weekend in zona rossa

Quello di oggi è stato l’ultimo weekend in zona rossa per la regione Lazio. Difatti tra qualche giorno tornerà arancione. Zona Rossa vuol dire non poter uscire se non per motivi di grandi necessità, collegate a lavoro e salute, ma intanto alcuni cittadini hanno approfittato della Domenica delle Palme per fare due passi, complice anche la giornata primaverile. Tuttavia alcune scene di assembramenti si sono verificate anche oggi, nonostante il lavoro degli agenti per evitare la formazione di assembramenti e vigilare sugli spostamenti senza giustificato motivo. Ad esempio su Viale Marconi è stata immortalata una folla di persone le quali erano in attesa di prendere uno dei vari rami di ulivo come da tradizione. Spostandosi sul litorale, molte sono state invece le persone intente a fare attività motoria a piedi o in bicicletta, o una semplice passeggiata.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it