Home » Ultime Notizie » Doppio incidente a Labaro: ciclista impatta contro un’auto su via di Grottarossa

Doppio incidente a Labaro: ciclista impatta contro un’auto su via di Grottarossa

Pubblicato il
Polizia Locale Roma

Doppio incidente a Labaro, nel quadrante Nord della Capitale. A poche ore di distanza dalla tragedia in cui è rimasto vittima un 21enne alla stazione, a Labaro avviene un altro incidente su via di Grottarossa, nell’area commerciale che anticipa l’Ospedale Sant’Andrea.

Sul posto diverse pattuglie della municipale per appurare l’entità dello scontro, che coinvolgerebbe stavolta un ciclista a una vettura sullo stradone che collega il quartiere di Labaro, con disagi per la viabilità e rallentamenti.

Via di Grottarossa: incidente tra bici a un’auto

Stando a quanto raccolto, un ciclista si sarebbe schiantato con la propria bici contro il parabrezza di una vettura, intenta a transitare su via di Grottarossa. L’uomo sarebbe perciò finito con tutta la bici sul vetro della macchina, entrambi distrutti per la violenza dell’impatto. L’episodio è accaduto nei pressi della rotatoria di via Veientana. Uno slargo molto trafficato, che collega Grottarossa con la via Flaminia.

Accorsi sul posto i vigili urbani per appurare l’entità del danno, mentre sulla carreggiata si procede a sensi alterni. Seguono maggiori dettagli nelle prossime ore.

Morto il 21enne investito alla stazione di Labaro: colpito da un’auto e un taxi

Non c’è stato nulla da fare invece per il 21enne investito la mattina del 19 ottobre, davanti alla stazione di Labaro, nella periferia Nord di Roma. Giunto il XV Gruppo Cassia alle ore 7.00 in via Flaminia 1179, dove si è tenuto l’incidente, gli agenti hanno appurato l’investimento del ragazzo di 21 anni, trasportato al Sant’andrea in gravi condizioni. 

Durante l’impatto sarebbero stati coinvolti due veicoli: un Doblò e una Toyota (taxi). Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale San Filippo Neri per accertamenti. Per il ragazzo invece è stato confermato il decesso: in pratica è stato colpito mentre attraversava, prima da un veicolo, poi è stato nuovamente colpito dall’altro, che procedeva nel senso di marcia opposto. 

Impostazioni privacy