Home » Ultime Notizie » Dramma a Roma, 15enne schiaccia un pisolino e muore

Dramma a Roma, 15enne schiaccia un pisolino e muore

Pubblicato il
incidente gra

Terribile tragedia ieri pomeriggio a Roma. Una ragazza di appena 15 anni, V.P., è morta dopo essersi stesa per fare un pisolino dopo pranzo. La ragazzina, che si trovava in casa nella sua abitazione in via Annio Felice, in zona Tor Marancia, aveva pranzato con la mamma e la nonna, poi aveva deciso di stendersi sul divano per dormire un po’.

Da quanto raccontato in seguito agli inquirenti, la madre e la nonna si trovavano in un’altra stanza e non si sono accorte che c’era qualcosa che non andava. A rendersi conto che la ragazza non stava dormendo è stato il padre quando, rientrando dal lavoro verso le 17:30, si è avvicinato al divano e si è accorto che la ragazza non respirava. Disperato, l’uomo ha chiamato i soccorsi, ma i sanitari del 118, rapidamente intervenuti, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’adolescente, deceduta per cause naturali a seguito di un malore.

Adesso il Pubblico Ministero Eugenio Albamonte ha messo corpo della ragazza a disposizione del medico necroscopico per poter risalire all’effettiva causa del decesso.

Impostazioni privacy