Connettiti con noi

Comunicati stampa

Eccellenze del territorio, il Sindaco incontra i fondatori della EWE Industries

Pubblicato

il

Questa mattina il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno incontrato i due giovani fondatori della EWE Industries, start up con sede a Pomezia che ha raggiunto risultati importanti grazie alla creazione di un estrusore per stampanti 3D (strumento in grado di azzerare gli scarti delle stampanti 3D) che è valso il premio “Focus for Makers” alla “Maker Faire Rome 2014”.

“Questa giovane impresa innovativa – dichiara il Sindaco – è la dimostrazione del talento dei giovani che sono cresciuti e si sono formati nella nostra Città. La EWE Industries è nata all’interno di un incubatore di imprese, un progetto che la mia Amministrazione vuole seguire per favorire lo sviluppo di start up e agevolare i giovani con brillanti idee imprenditoriali, proprio come loro”.

1 Comment

1 Comment

  1. luigi torreti

    20 Ottobre 2014 - 16:15 at 16:15

    se va bene sono contento e in bocca al lupo ai ragazzi, ci mancherebbe. ed è giusto che loro facciano advertisement e promozione o, come si diceva nell’antichità, reclame o publicità.\n\nperò questo è il tipico lancio “editoriale”, con scritto piccolo piccolo “annuncio a pagamento” (in radio e televisione si dice “marchetta”) ma non della nuova azienda che pare promettere bene, ma per l’amministrazione. leggo i nomi del sindaco con la maglietta sponsorizzata (il nostro sindaco! io lo contesto pure al mio amministratore condominiale) e dell’assessore.. quegli altri chi sono? non si parlava di loro, soprattutto? scusate la malizia, ma se stanno tutti con lo stesso tipo di scarpe, il genere che uso anch’io… qualcosa significherà.\n\ninsomma, questi nuovi imprenditori si chiamano fabio e lorenzo o hanno un loro personale nome autonomo? mica sono due comparse di cinecittà… o sì?\n\n\n\nnon volevo parlare di questo. poca, parva e banalissima materia. ma il mio amico collega e maestro lionello lupi ha presentato da presidente dell’associazione dei liberi professionisti di pomezia (accreditata dal 1993) numerose richieste di incontro e confronto, senza esito. questi volenterosi ragazzi, quando si sono proposti e prenotati? gradirei avere i protocolli e le date. per scriverli qui sotto, anche per tutte le altre associazioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy