Connettiti con noi

Cronaca

Emergenza Coronavirus: ecco ‘arrivaacasa.it’, il nuovo servizio gratuito per commercianti e cittadini per le consegne a domicilio

Pubblicato

in

C’è una nuova opportunità, completamente gratuita, dedicata a tutte le piccole e grandi attività commerciali che si sono organizzate per la consegna a domicilio, ma soprattutto un valido aiuto per tutti i negozi che hanno dovuto abbassare la saracinesca e che ora hanno l’unica opportunità di continuare a lavorare portando la merce a casa dei propri clienti.

Ci si può collegare a www.arrivaacasa.it e registrare la propria attività gratuitamente: un’occasione per ampliare i propri clienti.

Non più il negozio sotto casa, ma il negozio dentro casa tua, con centinaia di opportunità per i cittadini che trovano attività commerciali suddivise per Comune e tipologia merceologica, si chiunque può fare la spesa restando a casa.

Basta scegliere il Comune, selezionare il tipo di negozio o prodotto che si vuole acquistare e procedere con la scelta, in assoluta sicurezza (molto probabilmente ci si ritroverà a comprare negli stessi negozi dove prima di questa emergenza si andava a fare acquisti nel modo tradizionale!)

Insomma, anche in questo difficile momento si aprono nuove opportunità che cambiano le nostre abitudini ma ci consentono di reagire all’emergenza virus.

Continua a comprare dalle attività del tuo territorio, perché esse rappresentano una ricchezza per tutti noi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it