Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Entra nell’edicola con la pistola: ‘Dammi l’incasso’. La titolare scappa e chiede aiuto

Pubblicato

il

Pistola usata per la rapina di via Ostiense

Aveva studiato tutto nei minimi dettagli, sapeva dove agire. E così, con tanto di pistola, ha messo in pratica il suo piano e ha fatto irruzione nell’edicola di via Ostiense: qui, sotto la minaccia dell’arma, ha intimorito la titolare dell’attività. Che, però, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto.

La tentata rapina nell’edicola di via Ostiense 

La donna è uscita dall’edicola, ha chiesto aiuto. Ed è proprio in quel momento che i poliziotti, di pattuglia, si sono accorti di tutto e hanno immediatamente fermato il ladro, quello che nel frattempo aveva cercato di fuggire. Lo hanno raggiunto e bloccato, poi arrestato.

L’arresto

Grazie alla perquisizione, gli agenti del Commissariato Colombo e della Direzione Centrale di Polizia Criminale sono riusciti a trovare l’arma, risultata una replica. E hanno arrestato l’uomo, che è stato condannato a un anno e 6 mesi di reclusione da scontare ai domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico. Lui, un cielo di 55 anni, dovrà rispondere di tentata rapina. 

Insultano la madre e lui reagisce: 13enne massacrato di botte. Bullo lo prende a pugni, poi torna e gli rompe la testa

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy