Home News Cronaca Esplode palazzina, restano intrappolati in 3: tra loro anche una bambina (FOTO...

Esplode palazzina, restano intrappolati in 3: tra loro anche una bambina (FOTO e VIDEO)

Una terribile esplosione a seguito di una fuga di gas ha fatto crollare una palazzina di tre piani in via G. Carissimi, al civico 40, nel Comune di Marino.

A seguito dell’esplosione, avvenuta questa sera alle ore 19:56, sono rimaste sotto le macerie 3 persone, tra cui una bambina.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che stanno lavorando per recuperare le persone sepolte dai calcinacci. Le squadre intervenute sono quella di Marino 15a, la squadra di Nemi, gli Usar, i Saf, i cinofili, la 1 B, la 1c, il Crrc con l’ausilio di un’autobotte e di un’autoscala. Presenti inoltre i carabinieri e i sanitari del 118.

AGGIORNAMENTO: le persone coinvolte nel crollo erano due donne e una bambina. La bambina e una delle due donne sono in discrete condizioni mentre l’altra è stata portata in ospedale in stato di incoscienza. Le 3 persone coinvolte sono state portate tutte presso struttura ospedaliera. La più grave è una donna di nazionalità rumena del 1967 trasportata presso il Sant’Eugenio di Roma. Le altre due (trattasi di madre e figlia di 4 anni) di nazionalità italiana trasportate in condizioni stazionarie presso l’ospedale di Frascati.