Connettiti con noi

Cronaca

Esquilino, aggredisce una donna, poi si avventa sui poliziotti armato di quattro coltelli: arrestato 48enne

Pubblicato

il

Polizia aggressione mortale Tiburtina

Prima ha aggredito una donna, poi quando ha visto gli agenti di Polizia ha pensato bene di scatenare tutta la sua furia (anche) contro di loro. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri pomeriggio in via Filippo Turati, dove ai poliziotti è giunta segnalazione di un’aggressione nei confronti di una donna. Intervenuti sul posto, la vittima, una 33enne in evidente stato di choc, è stata affidata alle cure del personale sanitario e portata in ospedale per gli accertamenti, mentre poco distante è stato rintracciato l’uomo violento.

Violenta aggressione in strada a Roma

L’aggressore, identificato in S.E., italiano di 48 anni, con vari precedenti di polizia, alla vista degli agenti, con 3 coltelli da cucina in tasca, ha iniziato a minacciarli estraendone uno. Dopo una breve trattativa, l’uomo ha lasciato cadere a terra i 3 coltelli, ma ha continuato ad aggredire e a minacciare verbalmente gli operatori.

Durante le fasi di identificazione, improvvisamente, l’uomo ha estratto dalla tasca dei pantaloni un ulteriore coltello a serramanico e lo ha puntato verso i poliziotti che, per bloccarlo, sono dovuti ricorrere all’utilizzo dello spray al peperoncino. Dopo una breve colluttazione è stato disarmato e accompagnato negli uffici di polizia, dove è stato arrestato per resistenza, lesioni, minacce a Pubblico Ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it