Connettiti con noi

Cronaca

Eur, blitz antidroga: 3 arresti

Pubblicato

il

Doppio arresto da parte degli investigatori della Polizia di Stato impegnati nel quartiere Eur: gli agenti del IX Distretto Esposizione stavano seguendo un’utilitaria che, stando ad alcune informazioni in loro possesso, sarebbe stata usata in quei giorni da una ragazzo per trasportare un grosso carico di droga. Dopo alcuni giorni di appostamenti l’auto è stata notata da una delle pattuglie che, con discrezione, ha iniziato a seguirla. I poliziotti non si sono stupiti nel vedere che il presunto spacciatore si era recato a casa di un altro loro sospetto pusher. Il blitz è scattato poco dopo: l’autista dell’utilitaria, M.P., 46enne romano, è stato trovato in possesso complessivamente di circa 160 grami di cocaina e 100 di hashish, mentre L.A., 45 anni anch’egli romano, ovvero il titolare dell’appartamento, aveva in casa poco meno di 40 grammi di cocaina ed 80 di hashish. Entrambi i pusher sono stati arrestati; a loro carico anche il sequestro di 2600 euro.  

Un arresto anche a Spinaceto: sequestrati 2 kg di droga

Un controllo in strada degli agenti del commissariato Spinaceto ha portato all’arresto di R.A. , romano di 34 anni ed al sequestro di circa 2 chili di hashish e marijuana, una dose di cocaina e più di 4 mila euro in contanti.  

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy