Connettiti con noi

Cronaca

Famiglia esce di strada con l’auto: 16enne perde la vita sul colpo

Pubblicato

il

Incidente mortale

Una tragedia nella notte di Rieti dove, su Via Tancia, una macchina con a bordo una famiglia intera è caduta in una scarpata precipitando giù. La macchina, con all’interno il padre, che guidava, la madre e i due figli minorenni, guidava attorno alle 23 sulla strada che collega il comune di Contigliano e la frazione di Poggio Fidoni. Purtroppo il tragitto non è andato bene: dei fari troppo accecanti, la macchina che sbanda, un volo di diversi metri e la figlia più grande perde la vita sul colpo.

Rieti: una 16enne perde la vita 

L’incidente sembra sia avvenuto in un punto dove la strada non è protetta dal guardrail e che il volo sia stato molto duro. 
Gli altri componenti della famiglia sono rimasti feriti, medicati poi sul posto dal personale del 118 e poi trasportati all’Ospedale San Camillo di Rieti. 
I Carabinieri della stazione di Rieti sono giunti sul posto per i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica e capire cos’è successo. Purtroppo per la ragazza di 16 anni non c’è stato nulla da fare, vani i tentativi del 118 di aiutarla, che hanno potuto solo dichiararne il decesso. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy