Connettiti con noi

Cronaca

Fidanzati baciano in strada: scatta la multa da 400 euro a testa

Pubblicato

il

bacio

Multa da quattrocento euro a testa per due ragazzi perché non indossavano la mascherina, ma si stavano baciando. E’ successo a una coppia sul pontile di Forte dei Marmi. La multa è stata fatta anche a un amico che era con loro per fotografare il bacio vista mare. 

Multa contestata

La multa è stata fortemente contestata dai tre ragazzi, non solo sul momento ma anche in diretta tv. “Ci eravamo appartati per evitare l’assembramento e visto che non c’erano persone ho voluto dare un bacio alla mia ragazza e il mio amico ha immortalato il momento”, racconta così a Quarta Repubblica Francesco Barducci, il ragazzo multato.

Le parole del sindaco

Non si è fatto attendere l’intervento del sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi: “La polizia municipale sta attenta che la gente rispetti le regole e rispettare le regole a Forte dei Marmi è fondamentale. Occorre portare rispetto alla polizia municipale e soprattutto aiutarla“. Anche il giovane ha avuto delle parole di riguardo nei confronti delle forze dell’ordine: “Stanno svolgendo un lavoro impressionante in questo momento – dice – si può sbagliare ma non è corretto generalizzare“.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy