Home » Ultime Notizie » Fiumicino, 289 i cittadini positivi. Montino: ‘Niente scampagnate e assembramenti a Pasqua e Pasquetta’

Fiumicino, 289 i cittadini positivi. Montino: ‘Niente scampagnate e assembramenti a Pasqua e Pasquetta’

Pubblicato il
Coronavirus
Sono 289 i cittadini positivi a Fiumicino.  “Scende di quattro unità dall’ultima comunicazione il numero complessivo di positivi nel nostro territorio, attestandosi oggi a quota 289. E’ quanto emerge dai dati forniti dalla Asl Rm 3”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Coronavirus a Fiumicino, i dati di oggi

“Le donne contagiate sono 139, gli uomini 150, con una età media di 40 anni. Isola sacra e Fiumicino – prosegue – rimangono al primo posto tra le località per numero di casi, con il 67% del totale, seguite da Aranova (8%) e Torrimpietra (6%)”
 
“Ricordo che da oggi fino a lunedì 5 aprile, quindi Pasqua e Pasquetta comprese – conclude il sindaco – tutta Italia si trova in zona rossa. Pertanto ci si potrà spostare solo per motivi di necessità, lavoro o salute o per incontrare i familiari. Occorre quindi impedire tutte le possibilità di diffusione del contagio da coronavirus, evitando scampagnate o assembramenti. Un sacrificio necessario affinché la curva scenda e, parallelamente alla campagna vaccinale, si possa tutti arrivare finalmente ad uscire da questa pandemia”.
Impostazioni privacy