Home Fiumicino Fiumicino, oggi il comizio del neo-ministro Matteo Salvini

Fiumicino, oggi il comizio del neo-ministro Matteo Salvini

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si terrà oggi alle 21.30 il comizio in Piazza del neo-ministro dell’Interno Matteo Salvini a Fiumicino.

IL COMIZIO DI SALVINI A FIUMICINO

La manifestazione, che durerà circa un’ora, si terrà a Largo Marinai d’Italia, vicino alla Darsena di Traiano ed al porto Canale.

Il comizio si svolgerà in sostegno del candidato leghista alle elezioni del 10 giugno a Fiumicino William de Vecchis.

Voglio ringraziare il nostro leader – ha dichiarato il candidato Sindaco- La sua costante presenza nella nostra città dimostra come e quanto la Lega punti sul nostro progetto. Siamo l’unica alternativa alla politica finto buonista dei nostri avversari. Noi siamo il nuovo. Invito tutti i cittadini in Darsena per salutare Salvini e appoggiare questa rivoluzione“.

L’IMMIGRAZIONE E LA POLEMICA

Il vero tema caldo, però, sarà quello dell’immigrazione che il neo-ministro ha promesso di affrontare con pugno duro. Probabile qualche nuova anticipazione su quello che andrà a riferire domani a nome dell’Italia al prossimo consiglio europeo dei ministri dell’Interno.

In queste ore prima dell’evento, poi, arriva la polemica della lista Fronte Verde-Pensionati al Centro per Montino sindaco (centro-sinistra) che in una nota hanno scritto:

Questa sera sarà presente Salvini a Fiumicino e si consumerà l’ennesima e vergognosa presa per i fondelli della popolazione, ci siamo dimenticati che fino qualche mese fa i Romani erano trattati a pezze in faccia dalla lega e descritti come TERRONI, FANNULLONI E MANTENUTI. I rappresentanti locali della Lega hanno fatto una scelta di convenienza e non ideologica in quanto non hanno la conoscenza vera e pura della Lega Nord, non credo che avranno nemmeno il coraggio di mettere la canzone della Lega che parla di cacciare gli schiavi di Roma e liberare la Padania”.