Home » Ultime Notizie » Folla e grande commozione per l’ultimo saluto a Stephan: l’addio al bimbo morto alle Terme di Cretone

Folla e grande commozione per l’ultimo saluto a Stephan: l’addio al bimbo morto alle Terme di Cretone

Pubblicato il
funerale

Si sono svolti quest’oggi, alle ore 11,  funerali del piccolo Stephan. La città di Castel Madama, in lutto cittadino, ha voluto dare l’ultimo saluto al bambino, tragicamente morto durante un bagna nelle Terme di Cretone. Alla cerimonia religiosa, presente quasi tutta la cittadina tiburtina, che alla celebrazione si è fortemente emozionata per la drammatica scomparsa di questo bimbo. 

I funerali di Stephan a Castel Madama

Tante persone per dare l’ultimo saluto al bambino. In una chiesa ornata di tantissimi fiori di color bianco, hanno trovato posto amici della famiglia e soprattutto i parenti. Tutti piangono la scomparsa di questo bimbo, in dinamiche tragiche cui le Procura di Tivoli dovrà cercare risposta e provare a garantire giustizia. 

Grande emozione soprattutto per i genitori, completamente distrutti dal dolore di una simile tragedia. Più di una volta, i presenti hanno dovuto sorreggerli di peso durante la celebrazione del funerale. 

Chi è responsabile dietro la morte del piccolo Stephan?

È la domanda cui cercano di dare risposta alla Procura di Tivoli: trovare i responsabili della morte di Stephan. Le indagini sono ancora in fase embrionale, eppure già importanti elementi sono in mano ai magistrati. Basi che, almeno al momento, hanno permesso d’indagare quattro persone per omicidio colposo. Il loro nome compare su un fascicolo d’indagine aperto proprio dai magistrati sul caso, in una documentazione che si arricchisce di nuovi particolari con il passare dei giorni. 

Grande tristezza a Castel Madama per la morte di Stephan

È un funerale che, come avviene in queste situazioni, si porta dietro forte tristezza e malinconia. I presenti piangono a dirotto, soprattutto all’idea di una giovane vita distrutta per una vicenda che ha ancora troppi lati oscuri. Le lacrime dettano la durata di tutta la cerimonia funebre, interrompendosi solamente per il passaggio della bara, dove i presenti hanno omaggiato il bambino con un forte applauso. 

Impostazioni privacy