Connettiti con noi

Cronaca

Follia a Roma: il bus fa una manovra ‘azzardata’, madre e figli adolescenti bloccano la strada e danneggiano il mezzo

Pubblicato

il

Atac vetture

Una manovra “azzardata” da parte di un autobus Atac. E’ bastato questo a far scatenare la furia di una madre e dei suoi due figli a bordo della loro autovettura. Dopo essersi visti tagliare la strada, i tre sono scesi dall’auto e hanno cominciato, dapprima a inveire contro il conducente, per poi danneggiare il bus sotto gli occhi attoniti dei passeggeri.

I danneggiamenti e le denunce

Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato una 47enne romana e i suoi due figli, una 20enne e un 14enne, per danneggiamento e interruzione di un servizio pubblico. I tre erano a bordo della loro autovettura in via Ipogeo degli Ottavi quando, dopo una manovra di un bus Atac che li precedeva a loro dire “azzardata”, lo hanno superato e bloccato mettendo di traverso il loro veicolo. Dopo essere scesi dall’auto, hanno iniziato ad inveire nei confronti dell’autista e hanno poi danneggiato il pannello di apertura porte colpendolo violentemente. L’autista ha allertato i Carabinieri che sono intervenuti identificando madre e figli e denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it