Connettiti con noi

Cronaca

Follia a Roma: senza mascherina sul bus aggredisce l’autista, poi scende e blocca il traffico

Pubblicato

il

Blocca traffico via Nomentana

E’ prima salito sull’autobus senza mascherina, poi quando l’autista e i passeggeri gli hanno chiesto di indossare il dispositivo di protezione, che è obbligatorio sui mezzi di trasporto, lui ha pensato bene di  aggredirli. Prima verbalmente, poi fisicamente, con il conducente del bus finito in ospedale in codice giallo per delle lievi lesioni.

No mask blocca il traffico su via Nomentana 

Come se non bastasse l’uomo, un nigeriano di 36 anni con precedenti, prima di scendere dall’autobus – ma non per andare via come speravano tutti – ha distrutto dei pannelli interni. Poi, ha bloccato per un po’ di tempo la corsa del Cotral, partito da Palombara e diretto nella Capitale, su via Nomentana. Con lo zaino in spalla ha interrotto il traffico, si è seduto nel bel mezzo della carreggiata e ha continuato a inveire contro l’autista. Fino a quando non sono intervenuti i Carabinieri e lo hanno arrestato con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali, danneggiamento e resistenza a incaricato di pubblico servizio. 

(Foto Welcome to Favelas)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it