Home » Ultime Notizie » Fregene, la notte bianca di fine mese affidata alla Pro Loco

Fregene, la notte bianca di fine mese affidata alla Pro Loco

Pubblicato il

Quest’anno il Comune di Fiumicino ha affidato alla Pro Loco di Fregene e Maccarese l’incarico di coordinare gli eventi della prossima Notte Bianca del 25 giugno per la sola località di Fregene, riservandosi di organizzare direttamente gli eventi che si svolgeranno nella località di Maccarese. Pertanto gli eventi della Notte Bianca si svolgeranno a Fregene lungo il tratto di Viale Castellammare compreso tra l’incrocio con Via Falconara e l’incrocio con Viale della Pineta.

Questo tratto sarà transennato con divieto di accesso a tutti i veicoli tra le ore 16,00 e le 24,00. Contemporaneamente, in altre zone di Fregene si svolgeranno altri eventi a cura di singoli esercenti e/o associazioni che saranno patrocinati dalla Pro Loco. A breve verrà stampato e diffuso il programma definitivo.

Per comunicazioni e/o informazioni: Info point: ore 10-12,30, tel. 06.66560596 Susanna Ferretti: 3470773212 – Silvia Ferretti: 3392383352. Lo comunica in una nota il Presidente della Pro Loco Fregene e Maccarese. (Foto di nostra produzione e non costituisce locandina dell’evento)

Notte Bianca a Fregene 2016: attenzione ai truffatori

Nel comunicato la Pro Loco invita tutti, in special modo agli esercenti, di prestare attenzione ad eventuali truffatori.

“I nostri operatori (volontari della Pro Loco) – scrive la Pro Loco Fregene e Maccarese – sono muniti di cartellino di riconoscimento. Si diffida pertanto chiunque si presenti agli esercenti di Viale Castellammare e/o di altre zone, a richiedere contributi per l’organizzazione della Notte Bianca a nome della Pro Loco.

Impostazioni privacy