Home » Ultime Notizie » Funerali di Alessia e Martina: la folla accoglie le due bare bianche in chiesa

Funerali di Alessia e Martina: la folla accoglie le due bare bianche in chiesa

Pubblicato il

Sono appena giunte nella chiesa del quartiere San Valentino, a Cisterna di Latina, le due piccole bare bianche di Alessia e Martina Capasso, le due bambine di 13 e 7 anni uccise lo scorso mercoledì dal padre Luigi Capasso.

Ad accoglierle in chiesa per un ultimo saluto si sono presentate centinaia di persone, che si sono unite al dolore della famiglia. Tantissimi i bambini e i ragazzi, che hanno indossato delle magliette bianche con la scritta “Alessia e Martina, Cisterna vi porterà sempre nel cuore”. All’arrivo dei feretri la folla ha accolto le due bambine con un forte e lunghissimo applauso.

Sulle bare delle due bimbe sono stati adagiati cuscini di fiori bianchi, mentre all’esterno sono pronti centinaia di palloncini rosa e bianchi che a breve, all’uscita dalla chiesa delle due salme, saranno liberati in aria.

Purtroppo Antonietta Gargiulo, madre delle piccole Alessia e Martina, non può essere presente alla cerimonia dato che le sue condizioni restano molto gravi. La donna infatti è ancora ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale San Camillo di Roma e, solamente ieri, ha appreso dai familiari la triste notizia della morte delle sue bambine.

A Cisterna, da questa mattina, è stata proclamata una giornata di Lutto cittadino. Nella mattinata infatti tutti gli esercizi commerciali hanno abbassato le serrande in segno di rispetto e di saluto verso le piccole. 

funerali5

Immagine 1 di 6

Impostazioni privacy