Connettiti con noi

Cassinate Notizie

Funerali Willy Monteiro, il Presidente del Consiglio Conte sarà presente alla cerimonia funebre

Pubblicato

il

Ci sarà anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, domani, a rendere omaggio a Willy Monteiro Duarte, ai funerali del 21enne brutalmente ucciso la notte tra il 5 e il 6 settembre a Colleferro. La cerimonia funebre si terrà domani mattina, 12 settembre, alle ore 10:00 presso il Campo Sportivo Comunale ‘Piergiorgio Tintisona’ di Paliano.

Leggi ancheOmicidio Willy, le testimonianze: “Ecco come è stato picchiato e ucciso, saltavano sul corpo inerme del 21enne”

Willy Monteiro, l’ultimo saluto

“Faccio un personale appello a tutte le persone che vorranno essere presenti alla funzione. Questo evento impone l’allestimento di una macchina organizzativa complessa, che sappia gestire la massiccia affluenza prevista e al contempo garantire il rispetto di tutti i protocolli e della normativa sanitaria vigente per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19. Dobbiamo essere tutti estremamente responsabili. Seguiamo le indicazioni, rispettiamo le distanze, utilizziamo obbligatoriamente la mascherina. Cerchiamo di ottimizzare l’utilizzo delle automobili e muoviamoci per tempo, perché l’incuria di pochi può generare problemi di difficile soluzione. Importante: ognuno porti con sé il proprio documento di identità. Rendiamo onore al nostro amato Willy con coscienza, riserbo e compostezza, nel momento più difficile di questa immensa tragedia”, ha dichiarato ieri il Sindaco di Paliano Domenico Alfieri. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it