Connettiti con noi

Cronaca

Gaia e Camilla, domani i funerali delle due 16enni investite in Corso Francia

Pubblicato

il

I funerali di Gaia e Camilla, le due 16enni investite e uccise nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre si svolgeranno domani, venerdì 27 dicembre, alle 10:30. Le esequie si terranno presso la parrocchia del Preziosissimo Sangue di via Flaminia Vecchia, nella chiesa del loro quartiere.
Le ragazze frequentavano la classe terza Cl del Liceo Gaetano De Sanctis.

Da quanto ricostruito finora, Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli avevano deciso di attraversare per raggiungere un gruppo di amici, non utilizzando le strisce pedonali, probabilmente per risparmiare tempo. Un primo automobilista riesce a notarle in tempo e a frenare in tempo nonostante piova a dirotto, ma così non è per l’auto del giovane investitore, che arriva da destra e le prende in pieno mentre le ragazze corrono tenendosi per mano.
L’impatto è violentissimo e fatale: i corpi delle due giovani vengono sbalzati a 36 e 56 metri.

Per la cerimonia di domani sono attese centinaia di persone: saranno tantissime le persone – non solo parenti e amici, ma anche tanti sconosciuti che vogliono testimoniare la loro vicinanza alle famiglie in questo momento di dolore.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy