Connettiti con noi

Cronaca

Grave incidente a Roma: auto investe una bici, uomo in codice rosso

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata di oggi, 18 giugno, è avvenuto un terribile incidente in zona Tor Vergata, nel quale sono rimaste coinvolte una bicicletta e un’autovettura.

L’incidente in galleria

Intorno alle ore 9:40 un uomo di 34 anni di nazionalità kossovara, a bordo di una bici elettrica, è stato tamponato da un’auto sotto la galleria di Viale Oxford. L’impatto è avvenuto circa 30 metri dopo l’inizio della galleria. Le pattuglie del VI gruppo Torri della Polizia Locale di Roma capitale, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso. Il trentaquatrenne, conducente della bici, è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso. Il conducente dell’automobile, un signore italiano di 80 anni, è risultato negativo ai test alcolemici. I veicoli sono stati posti sotto sequestro. Attualmente sono in corso gli accertamenti per stabilire esatta dinamica dell’incidente.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it