Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Grosso incendio a Roma, a fuoco un magazzino: a rischio le abitazioni (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

Incendio Tufello ex fornaio

Spaventoso incendio quello divampato pochi minuti fa nella Capitale, in via Capraia al civico 42, in zona Tufello, all’altezza di Via delle Isole Curzolane. A prendere fuoco, per cause ancora tutte da accertare, un magazzino sottostante un palazzo, l’ex fornaio ormai chiuso da anni.  Ed è proprio questo che spaventa i residenti della zona perché l’alta colonna di fumo nero sta invadendo le abitazioni, le sta lambendo e l’odore si fa sempre più acre. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco, che stanno cercando di domare le fiamme e di mettere in sicurezza lo stabile. Presente anche la Polizia Locale per la gestione della viabilità. Al momento, come fa sapere LuceVerde, per gli automobilisti c’è una difficoltà di circolazione ed è per questo che sono possibili delle chiusure temporanee per spegnere l’incendio. 

+++ AGGIORNAMENTO +++ 

L’incendio è divampato poco dopo le 7 di questa mattina e intorno alle 8.30 è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco un 56enne, che aveva cercato riparo nell’ex fornaio ormai abbandonato. 15 persone, invece, sono state evacuate e ora si sta valutando se farle rientrare o meno a casa: i vigili del fuoco stanno facendo degli accertamenti per capire se l’edificio sia agibile o meno. Sul posto anche la Polizia di Stato. 

Incendio nell’ex fornaio al Tufello: le immagini 

(Foto e Video di Reporter Montesacro)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy