Home » Ultime Notizie » Grosso incendio distrugge ‘Il Giardino degli Gnomi’: le Mamme di Pomezia lanciano una bella iniziativa per ricostruire l’area gioco

Grosso incendio distrugge ‘Il Giardino degli Gnomi’: le Mamme di Pomezia lanciano una bella iniziativa per ricostruire l’area gioco

Pubblicato il
Roma, incendi e siccità
L’unione fa la forza, proprio questo noto detto è alla base dell’iniziativa lanciata dall’Associazione “Le Mamme di Pomezia” per far rinascere il “Villaggio degli Gnomi”, l’area gioco distrutta dall’incendio che nei giorni scorsi ha colpito il quartiere di Martin Pescatore.
 
L’idea è quella di creare una maxi colletta con tutta la cittadinanza per sopperire ai danni causati dalle fiamme e far ripartire al meglio l’attività. Per realizzarla le mamme hanno pensato di installare, negli esercizi commerciali aderenti, dei salvadanai dove chi vorrà potrà lasciare un’offerta libera.
 
L’iniziativa è stata già lanciata sui social, attraverso il gruppo “Le Mamme di Pomezia” con il seguente post:
«Care Mamme,
Come saprete ieri un grosso incendio ha devastato il Villaggio degli Gnomi di Agriclò, una bellissima area gioco per i bambini in un luogo nato x lasciare i bambini liberi di giocare e di crescere in un luogo migliore.
Noi come Associazione di Mamme di Pomezia vogliamo aiutare questo villaggio a rinascere… ma abbiamo bisogno di tutte voi!
A breve lanceremo una serie di iniziative e speriamo tanto di avere il vostro supporto.
Faremo una lettura animata x raccogliere fondi e metteremo salvadanai in vari punti perchè TUTTI INSIEME possiamo ridare vita a qualcosa di ancora più bello!
#RICOSTRUIAMO IL VILLAGGIO DEGLI GNOMI
Seguiteci ed aiutateci. Grazie!
Nb: x gli esercizi commerciali.
Chi ci dà disponibilità x mettere i salvadanai?».
 
Il nostro augurio è che in tanti possano rispondere all’appello e aderire all’iniziativa per aiutare il villaggio a riaprire e a far divertire ancora tanti bimbi.
Impostazioni privacy