Connettiti con noi

Cronaca

‘Ho preso il muro, fratellì!’: il video dell’ex rapper romano spopola sul web

Pubblicato

il

E’ ormai diventato virale il video che riprende un ex rapper romano che, alla guida della sua auto, mentre corre a 110 km/h con la terza marcia inserita, esaltando la potenza del motore, trova l’escamotage per non attendere al semaforo rosso: aggirarlo girando a destra e poi sterzando velocemente a sinistra. 

LEGGI ANCHE: «Ho preso il muro fratellì, doveva anna’ così»: la diretta su Instagram diventa virale

‘Fratellì ho preso il muretto’

Invece di attendere che diventi verde, 1727Wrldstar decide di svoltare a destra per una stradina, per poi sterzare di colpo, sgommare e riprendere la strada principale a sinistra, invitando chi lo guarda a fare lo stesso per evitare i semafori e continuare a guidare.

Ma la “trovata”, che ha fatto risparmiare qualche secondo, ha avuto un costo salato, perché sterzando il rapper ha strisciato l’auto contro un muro, danneggiando tutta la parte anteriore del mezzo. Dopo lo schianto, il rapper inizia ad esclamare di aver preso il muretto (l’ormai celebre frase ‘Fratellì ho preso il muretto’) e decide di fermarsi.

Una volta sceso dall’auto, il rapper vede il danno, continuando a mostrare il tutto in diretta ai suoi follower di Instagram, e, pur constatando che per ripararlo ci vorranno diverse centinaia di euro, sostiene che non ci siano problemi di alcun tipo. “Doveva andare così, salvatevi la live”, dichiara. 

Il video integrale dello schianto sul muretto

Qui potete vedere il video integrale girato dello stesso 1727Wrldstar.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it