Home » Ultime Notizie » IL CORRIERE DELLA CITTA’ E TELEPONTINA: INSIEME AL SERVIZIO DEI CITTADINI

IL CORRIERE DELLA CITTA’ E TELEPONTINA: INSIEME AL SERVIZIO DEI CITTADINI

Pubblicato il

FACCIA A FACCIA CON GLI AMMINISTRATORI, PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA GENTE

Sempre più dalla parte dei lettori. Il Corriere della Città vuole fare da tramite in maniera ancora più diretta tra i cittadini di Pomezia ed Ardea ed i relativi amministratori, cercando di superare le barriere della burocrazia. Parlateci dei vostri problemi, segnalateci malfunzionamenti o disservizi: ogni argomento interessante verrà trattato “faccia a faccia” con l’amministratore di riferimento e trasmesso da Telepontina, in una nuova rubrica settimanale che si intitolerà “La Pagina del Corriere”.

Se sono mesi che cercate di parlare con un Assessore, un Consigliere, un Dirigente o con il Sindaco e non ci siete ancora riusciti, potete contattarci scrivendo alla redazione o al direttore Maria Corrao, agli indirizzi e-mail redazione@ilcorrieredellacitta.it  e direttore@ilcorrieredellacitta.it, oppure  chiamando il numero 3926939763.

Ascolteremo la vostra storia, per trovare una soluzione.

Nasce quindi una sinergia tra carta stampata, web – con il sito www.ilcorrieredellacitta.com – e televisione, a favore del territorio e di tutti i cittadini. Attendiamo le vostre segnalazioni, insieme potremo migliorare la qualità di vita nei nostri Comuni.

Impostazioni privacy