Home » Ultime Notizie » Il padre dei fratelli Bianchi prende a pugni un operatore Tv: stava girando per la Vita in Diretta

Il padre dei fratelli Bianchi prende a pugni un operatore Tv: stava girando per la Vita in Diretta

Pubblicato il
padre fratelli bianchi

Se il detto ‘tale padre tale figlio‘ non sempre restituisce la realtà dei fatti, nel caso dei fratelli Bianchi la pasta di cui sono fatti è esattamente la stessa.

I due fratelli sono recentemente tornati al centro delle cronache locali a seguito di alcune intercettazioni, loro padre non è da meno. La vittima, questa volta, è un lavoratore, un operatore della Rai inviato dalla Vita in Diretta, ad Artena per un servizio insieme alla troupe formata da lui e una giornalista.

Artena: il padre dei fratelli Bianchi aggredisce un operatore televisivo

Lo spiacevole episodio, infatti, si è registrato nel quartiere del Colubro, ai confini con Lariano, dove vive attualmente la famiglia Bianchi. Secondo una prima ricostruzione, mentre l’operatore stava filmando il padre dei fratelli Bianchi si è affacciato alla finestra e ha iniziato a inveirgli contro

Dalle parole, però, l’uomo è passato ai fatti mostrandosi della stessa brutta pasta dei figli. È sceso, si è avvicinato all’operatore e l’ha caricato di pugni. A bloccare l’uomo, fortunatamente, sono stati alcuni familiari. La vittima, dopo le forti botte, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso in un ospedale di Frosinone; attualmente la prognosi è riservata. 

 

Impostazioni privacy