Connettiti con noi

News Roma

Incidente A1 alle porte di Roma: camion si ribalta, 8 chilometri di fila

Pubblicato

il

Un incidente, avvenuto nella mattina di oggi, 5 agosto, intorno alle 7, al km 592 dell’autostrada Roma Napoli, alle porte della Capitale sta paralizzando il traffico in direzione sud. Lo scontro, avvenuto tra più mezzi, ha visto ribaltarsi un autocarro, che ha occupato la corsia di marcia normale. Il transito è consentito su due sole corsie. Al momento ci sono 8 km di coda tra la Diramazione Roma sud e Colleferro.

Incidente autostrada A1: consigliato uscire a San Cesareo

L’incidente è avvenuto all’altezza del comune di Labico, in direzione sud. Tra la Diramazione di Roma sud e Colleferro verso Napoli, sono segnalate code di 8 chilometri in aumento, in quanto una corsia non è transitabile e si cammina solo sulle altre due. Si consiglia di uscire a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud e di riprendere l’autostrada, dopo aver percorso la statale 6 Casilina, a Colleferro. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it