Connettiti con noi

Cronaca

Incidente davanti la Cassazione: due 19enni si schiantano contro un semaforo. Sequestrata l’auto

Pubblicato

il

incidente Palazzaccio Roma

Durante il weekend, purtroppo, gli incidenti che si registrano nella Capitale aumentano drasticamente. Molti di questi avvengono di notte, alcuni sono autonomi – come quello in cui hanno perso la vita Matteo e Mattia settimana scorsa – altri coinvolgono più veicoli. Ieri, in tarda nottata, non distante da Castel Sant’Angelo si è verificato un brutto incidente, ripreso – per caso – da un passante. 

Incidente davanti il Palazzaccio: a bordo due 19enni 

Erano le 3:00 di notte, circa e la mini Cooper stava viaggiando ad alta velocità davanti il Palazzo della Giustizia, conosciuto anche come il Palazzaccio, quando improvvisamente si è schiantata contro un semaforo. Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli ma l’urto autonomo è stato violento. A bordo c’erano due ragazzi, di 19 anni. 

Sul ponte Umberto sono subito sopraggiunte le pattuglie della Polizia Locale del I Gruppo Prati che hanno eseguito subito i rilievi. I due ragazzi non sono rimasti feriti, fortunatamente. Nel corso degli accertamenti gli agenti hanno riscontrato irregolarità che hanno fatto scattare il sequestro dell’auto.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it