Home » Ultime Notizie » Incidente sulla Litoranea Ostia-Torvaianica, gli aggiornamenti: 5 feriti, gravi una donna e il suo bambino

Incidente sulla Litoranea Ostia-Torvaianica, gli aggiornamenti: 5 feriti, gravi una donna e il suo bambino

Pubblicato il

Emergono nuovi particolari, diffusi dai vigili del fuoco, in merito al grave incidente avvenuto questo pomeriggio poco dopo  le 17 sulla litoranea tra Ostia e Torvaianica

Le tre autovetture coinvolte sono una Volkswagen Polo, una Volkswagen Fox e una Mitsubishi Pajero Sport.

A bordo della Volkswagen Fox, che si è capovolta nell’urto, viaggiava una famiglia formata da una donna e i suoi tre figli, due ragazzi e un bambino.

E’ proprio la mamma la donna che versa nelle condizioni più gravi: la donna è stata trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale San Camillo, in codice rosso.

I suoi figli sono stati trasportati all’Ospedale Bambin Gesù; il più piccolo è quello che desta più preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente della Volkswagen Polo, poi consegnato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia in codice rosso.

Illeso il conducente della Mitsubishi. La strada è stata chiusa per tutto il tempo dell’intervento. Sul posto presente l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.

Toccante la testimonianza di una una donna che passava dalla litoranea in quel momento.

“E’ stato terribile vedere quella scena, ma ancora peggio è stato vedere un ragazzino piangente chino su una donna, probabilmente la mamma, stesa a terra”.

Impostazioni privacy