Home » Latina Notizie » Incidente sulla Pontina, scontro tra 3 auto: traffico in tilt

Incidente sulla Pontina, scontro tra 3 auto: traffico in tilt

Pubblicato il
In vista dell'esodo estivo è previsto un copioso afflusso di automobilisti sulla SS 148 "Pontina" ma non solo. La situazione

Traffico bloccato sulla Pontina stamattina a causa di un incidente che ha visto coinvolte tre auto. Sul posto sono accorse alcune auto della Polizia stradale di Aprilia e ambulanze per prestare soccorso ai feriti. La scena che si è prospettata davanti ai soccorritori sembrava assai più grave di quando poi si è rivelata in realtà. Per fortuna, infatti, nonostante due persone siano rimaste ferite e hanno necessitato delle cure dei sanitari, sono state trasportate in codice giallo in ospedale.

Tre le auto coinvolte nello scontro

L’allarme alla centrale operativa della Polizia stradale è scattato alle 8 e 45 per un incidente che si è verificato sulla stata statale 148 all’altezza di Borgo Isonzo, Latina. Gli agenti si sono precipitati sul posto per verificare quanto successo. Quando sono arrivati sul posto hanno, effettivamente, trovato tre vetture coinvolte nello scontro, ma senza conseguenze gravi per le persone a bordo.

Il traffico è andato completamente in tilt sulla strada statale 148

Purtroppo le attività di soccorso, la rimozione dei mezzi e i rilievi delle forze dell’ordine hanno creato non pochi problemi agli altri automobilisti che si trovavano sulla Pontina sono rimasti  imbottigliati nel traffico. Lunghe file che hanno completamente mandato in tilt la circolazione stradale. 

Giorni di superlavoro per gli agenti della Stradale

I poliziotti, ancora sul posto, stanno avendo il loro bel da fare per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Solo l’esito delle attività investigative, tuttora in corso potranno dire a chi sia da attribuire la responsabilità per l’accaduto. Si tratta di giorni di superlavoro per gli uomini della Polizia stradale, visto l’aumento del traffico sulla strada statale che è di collegamento alle località di mare sia pontine sia romane. I prossimi giorni saranno estremamente impegnativi per le forze dell’ordine, deputate a controllare il rispetto del codice della strada da parte dei numerosi automobilisti in viaggio verso località balneari.

Impostazioni privacy