Connettiti con noi

Ardea

Incidente tra Ardea e Pomezia, la vittima è Chiara Costantini: lavorava al Comune di Ciampino

Pubblicato

il

Chiara Costantini, la vittima dell'incidente tra Ardea e Pomezia

Un incidente drammatico, che ha gettato un’intera comunità nello sconforto più totale. Il sinistro è avvenuto questa mattina, tra Pomezia e Ardea, lungo Via Pontina Vecchia.

Chiara Costantini, morta a 43 anni in un incidente

Dopo i primi rilievi sul posto, è resa nota l’identità della vittima che ha perso la vita nell’impatto: Chiara Costantini, originaria di Genzano, di soli 43 anni. Era impiegata come contabile presso l’ufficio tributi di Ciampino.

Leggi anche: Incidente mortale tra Pomezia e Ardea: scontro auto scooter, morta 43enne

Terrbile scontro auto-scooter su via Strampelli

Stando ai primi elementi raccolti, Chiara si trovava in sella al suo scooter e procedeva da Via Strampelli mentre l’auto, proveniente da Ardea, viaggiava in direzione Pomezia.

All’improvviso, per cause ancora in fase di accertamento, è avvenuto lo scontro che ha stroncato la vita della 43enne di Genzano. E’ successo stamattina, lunedì 25 luglio, intorno alle 7.oo.

I rilevi e lo choc della coppia in auto

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la Polizia Locale di Ardea che si sta occupando dei rilievi. La coppia che si trovava a bordo della vettura, pur rimasta illesa, è completamente sotto choc per l’accaduto.

Saranno ora le indagini e le ricostruzioni ad accertare definitivamente le responsabilità dell’accaduto. 

Il cordoglio del sindaco di Ciampino

Chiara Costantini era dipendente della società partecipata Asp per conto della ditta esterna Eramus. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e tutti i colleghi del Comune di Ciampino esprimono la vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta la Sindaca Colella – per l’improvvisa scomparsa di Chiara Costantini. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy