Home » Ultime Notizie » Infernetto. Prende in pieno un’auto, la fa ribaltare e scappa: c’è un ferito, è caccia al pirata

Infernetto. Prende in pieno un’auto, la fa ribaltare e scappa: c’è un ferito, è caccia al pirata

Pubblicato il

“Vi prego di aiutateci a trovare il pirata dalla strada!”. inizia così la richiesta di Anna, la mamma di Alessandro, il ragazzo travolto venerdì 17 gennaio alle ore 13,45 all’incrocio tra via degli Strauss e via Malipiero, all’Infernetto. “Mio figlio – prosegue la donna nel suo appello affidato ai social network – è stato investito il giorno all’incrocio tra via degli Strauss e via Gian Francesco Malipiero, all’Infernetto. La polizia sta indagando”.

A seguito dell’urto, l’auto condotta dal giovane di 22 anni si è ribaltata e il ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è stato portato in ospedale, dove gli è stato riscontrato un forte trauma cranico e dei tagli dovuti ai vetri dei finestrini che si sono rotti.

L’auto che ha preso in pieno la Matiz condotta dal figlio di Anna, che presumibilmente non ha rispettato lo stop, è fuggita senza prestare soccorso. Adesso la donna si appella ad eventuali testimoni per trovare chi ha provocato l’incidente, chiedendo la massima condivisione, in quanto il figlio non è riuscito a vedere la targa dell’altra vettura.
Mio figlio andava a 30 all’ora“, aggiunge la donna, “mentre chi l’ha travolto correva. E non si è fermato né allo stop né per soccorrere mio figlio”.
Impostazioni privacy