Connettiti con noi

News

Instagram down, problemi con il social oggi 4 dicembre: perché non funziona, cosa succede

Pubblicato

il

Instagram Down 4 dicembre 2021

Instagram down oggi 4 dicembre. A quanto pare ci sono dei problemi sulla piattaforma di Instagram che ne stanno compromettendo il funzionamento. Il social network più amato dai giovani non sembrerebbe funzionare a partire da oggi pomeriggio. Così centinaia di persone stanno continuando ad inviare segnalazioni. Purtroppo non è la prima volta che il social di Mark Zuckerberg crea disagi agli utenti. Solo 2 mesi fa, infatti, era stato “vittima” di un lungo black out durato diverse ore. Dopo l’ennesimo disservizio, gli utenti si dicono esasperati e attaccano il social postando in rete pesanti commenti con l’hashtag #InstagramDown.

Instagram down: i problemi

I problemi più diffusi oggi, sabato 4 dicembre, su Instagram riguardano il caricamento di post e storie. Per molte persone però risulta inaccessibile addirittura l’intera piattaforma. Per alcuni utenti, infatti, l’intera schermata della hompage risulta completamente nera. A differenza dell’ultimo black out, almeno questa volta non risulta esserci nessun problema con Facebook e Whatsapp.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it