Home » Ultime Notizie » La Asl Roma 1 finisce in prima pagina sul New York Times: ‘Che nel 2021 di negativo ci siano solo i tamponi’

La Asl Roma 1 finisce in prima pagina sul New York Times: ‘Che nel 2021 di negativo ci siano solo i tamponi’

Pubblicato il

E’ stato un bel risveglio, per gli operatori della Asl Roma 1 e in particolare per i sanitari dell’ospedale San Filippo Neri, che questa mattina, 1° gennaio 2021, si sono ritrovati sulla prima pagina del New York Times. La foto scattata da Antonio Masiello e postata sulla pagina ufficiale Facebook della Asl ha fatto evidentemente il giro del mondo ed è finita anche nella redazione di uno dei più importanti quotidiani americani, che hanno deciso di “spararla” in copertina come augurio per un 2021 senza più l’incubo del Covid-19.

Leggi anche: Impaurita dai botti, cagnolina cieca si perde per le strade di Roma la notte di Capodanno: trovata dalla Polizia Locale (FOTO)

“Una Azienda Sanitaria Locale che finisce sul #TheNewYorkTimes? Succede quando le persone che ci lavorano ci mettono il cuore. Quello che si vede è la speranza di un anno migliore, quello che non si vede sono i sacrifici, le rinunce, a volte le sconfitte, la fatica e l’impegno per assicurare a tutti le migliori cure possibili. Buon anno, che nel 2021 di negativo ci siano solo i tamponi“, si legge oggi sulla pagina Fb della Asl. E’ l’augurio che ci facciamo tutti.

 

Impostazioni privacy