Connettiti con noi

Cronaca

La rissa nel pub di Latina: le ragazze hanno partecipato al pestaggio

Pubblicato

il

Rissa terracina

Ci sono anche due ragazze nella rissa avvenuta domenica sera a Latina nella via dei pub: le due giovani non solo hanno supportato gli aggressori, ma hanno partecipato alla zuffa. Emergono nuovi dettagli sulla feroce rissa in cui due ragazzi sono rimasti coinvolti, riportando ferite da armi da taglio, ma dalla cui testimonianza non sono emersi possibili sospetti.
A far chiarezza sugli avvenimenti è stato il filmato delle telecamere di sicurezza, che ha fatto luce su quanto accaduto prima e durante la lite. Dalle immagini si evince che la rissa sarebbe esplosa per motivazioni del tutto futili, quasi sicuramente una battuta e un’occhiataccia di troppo. In seguito i due ragazzi rimasti feriti sono stati investiti con violenza inaudita da una comitiva di ragazzi in stato di alterazione psicofisica.

Coinvolte anche due ragazze

Nella comitiva degli aggressori sono state individuate anche due ragazze. Le due avrebbe partecipato al pestaggio per supportare i loro amici.
L’intera vicenda resta ancora confusa, considerato l’alto numero di partecipanti alla rissa, ma gli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volante sarebbero già riusciti a identificare qualche volto noto.

Gli investigatori della Polizia stanno continuando a studiare il video per acquisire maggiori dettagli.

Leggi anche: Pomeriggio di terrore a Latina, banda armata irrompe in una villa: famiglia aggredita, legata e rapinata

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy